Autenticazione

ANNUALITA' 2015-2016-2017-2018

NEWS (Bandi di gara)

Bando di gara per visite d'istruzione a Roma

Calcolo offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato 1)

Capitolato (Allegato 2)
____________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per conferimento di incarico RSPP

Determina a contrarre
____________________________________________________________________________________

Manifestazione d'interesse viaggi d'istruzione

Modello A

Decreto di aggiudicazione definitiva dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Verbale commissione valutazione Gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Determina a contrarre
_____________________________________________________________________________

Decreto per pubblicazione provvisoria delle graduatorie

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie

Verbale commissione valutazione esperti esterni per progetti ampliamento offerta formativa per A.S 2017-2018

Selezione Esperti Esterni per progetti ampliamento offerta formativa per A.S 2017-2018

Formato Europeo per il Curriculum Vitae

Domanda di partecipazione alla procedura di Selezione (Alleg.1)

Titoli Culturali specifici per la prestazione richiesta
___________________________________________________________

INCARICHI ESPERTI ESTERNI A.S.2017/18

Incarichi Esperti Esterni I semestre
_____________________________________________________________

FSE PON-PU-2017-332

Verbale n°2 commissione valutazione esperti esterni in attività di formazione a fini didattici per Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

Verbale n°3 commissione valutazione esperti esterni in attività di formazione a fini didattici per Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

Selezione di esperti esterni in attività di formazione a fini didattici per Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

Istanza di partecipazione (All.1)

Formato Europeo per il  C.V.

Griglia di valutazione (All.2)

____________________________________________________________________________________-

 FSE PON-PU-2017-332

Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie

Graduatorie provvisorie

Verbale commissione valutazione esperti interni per la nomina nelle funzioni di tutor referente della valutazione/supporto diversamente abili

Bando di nomina per i docenti del Comprensivo "Battisti-Pascoli" per la nomina nelle funzioni di tutor referente della valutazione/supporto diversamente abili

Curriculum vita (alleg. 1)

Criteri di valutazione (alleg. 2)

Bando di gara per visite d'istruzione di una giornata. A.S 2017/18

Bando di gara per visite d'istruzione a Roma

Calcolo offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato 1)

Capitolato (Allegato 2)

Manifestazione d'interesse viaggi d'istruzione

Modello A
________________________________________________________________________

Selezione di operatori economici per noleggio pullman per visite guidate di una giornata

Determina del Dirigente Scolastico

Modello A

Procedura comparativa ai sensi dell’art. 34 del D.I. n. 44/2001 per visite guidate

Capitolato (Alleg.1)

Prospetto Valutativo (Alleg. 2)

Schema Offerta (Alleg. 3)

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018

Relazione Completa  P.A. 2018

Modello A

Modello C

Modello D

Formazione e aggiornamento

Istituzione Corso di Formazione - "Aggiornamento D.V.R: valutazione del rischio stress lavoro correlato"

Istituzione Corso di Formazione - "Orientarsi al futuro: le competenze necessarie agli adulti"
____________________________________________________________________________________________________________

Regolamento interno sull'utilizzo di internet, della casella di posta elettronica istituzionale e del registro online sul luogo di lavoro

DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2017, n.75. Modifiche e integrazioni in materia disciplinare

Atto completo del Decreto legislativo

Stralcio art. del D.LGS. 165/01interessati dalla riforma ad opera del D.LGS. 75/17

Produzione certificazione di avvenute vaccinazioni di tutti gli operatori scolastici

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE

Decreto  di ripubblicazione graduatorie  1^Fascia  Docenti 2017-2018

Decreto di ripubblicazione grad.definitive di  Istituto 2 ^ e 3^ Fascia Docenti Secondaria 2017-2020

DECRETO PUBBLICAZIONE graduatorie d' istituto 1^ e 2^ fascia docenti scuola primaria e infanzia

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Infanzia

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Infanzia

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Primaria

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Primaria

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di I  Grado

Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di I  Grado

Graduatorie definitive 3^ Fascia Docenti  Secondaria 2017-2020

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Surroga, per perdita dei requisiti di elleggibilità dei membri del Consiglio di Istituto

Piano regionale triennale di formazione 2016-2019 AMBITO n.3 - Trasmissione bando esperti esterni e tutor con relativi allegati e documentazione

Elenchi graduati definitivi esperti integrazione

Elenchi graduati provvisori (ambiti tematici: Competenze in lingua straniera-Alternanza Scuola-lavoro-Inclusione e disabilità)

Costituzione commissioni rettifica

Decreto costituzione commissione per la valutazione delle candidature per esperti

Decreto costituzione commissione per la valutazione delle candidature dei tutor d’aula

Elenchi graduati definitivi esperti

Elenchi graduati provvisori dei tutor d’aula

Graduatoria esperti provvisoria degli altri ambiti tematici

Riapertura termini del bando per i tutor d’aula

Convocazione commissione per la valutazione delle candidature degli esperti e del ricorso

Bando selezione Tutor

Bando selezione Esperti Formator

Allegato N. 1 - Istanza di partecipazione alla selezione di Tutor

Allegato N. 1 - Istanza di partecipazione alla selezione di Esperti Formatori

Allegato N. 2 - Tabella Titoli Selezione Tutor

Allegato N. 2 - Tabella titoli Selezione esperti Formatori

Allegato N.3 -   AVVISO PUBBLICO

___________________________________________________________________

19-5-2017:   Frequenza scolastica alunni Secondaria

Bonus docenti 2016/2017

Trasmissione griglia di valutazione. Compilazione cartacea e "on line"

- Richiesta valorizzazione del merito personale docente A.S. 2016/2017

- Criteri per la valorizzazione dei docenti
- Griglia Autovalutazione

Assegnazione Bonus personale docente - Determina Dirigenziale

Criteri di valorizzazione del merito A.S. 2016 2017

DECRETI E NOMINE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 2016/17/18

Costituzione Gruppo di valutazione SL-C

Nomina comitato di valutazione

Istituzione corso di formazione per docenti e genitori dell'Istituto Comprensivo

Costituzione Gruppo di Lavoro per l’ Inclusione

Costituzione Gruppo di Lavoro per l’ Handicap d’ Istituto

Nomina componenti Organo di Garanzia d'Istituto a.s. 2016/17

________________________________________________________

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

Modello A

Modello B

Modello C

Modello D

Modello E

Relazione Completa  P.A. 2017

Residui al 31/12/2016

VERIFICA AL PROGRAMMA ANNUALE 2017

Relazione del DSGA sulle entrate accertate e sugli impegni assunti e sui pagamenti eseguiti

Relazione del Dirigente scolastico al 30/06/2017

Modello h bis

REGOLAMENTO PER L'ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI “SOTTO SOGLIA”

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE 2017

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI II TRIMESTRE 2017

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE 2017


INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2017


INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE 2016

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI II TRIMESTRE 2016

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE 2016

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2016

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016

Modello A

Modello B

Modello C

Relazione Completa  P.A. 2016

Residui al 31/12/2015

CONTO CONSUNTIVO 2016

Relazione del Dirigente Scolastico  al  Conto Consuntivo

Modello H

Modello J

Modello K

Modello L

CONTO CONSUNTIVO 2015

Relazione del Dirigente Scolastico  al  Conto Consuntivo

Modello H

Modello J

Modello K

Modello L

BANDI, GARE E APPALTI

Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Determina a contrarre

Decreto di aggiudicazione definitiva dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Verbale commissione valutazione Gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria
______________________________________________________________________

Selezione Esperti Esterni per progetti ampliamento offerta formativa per A.S 2017-2018

Formato Europeo per il Curriculum Vitae

Domanda di partecipazione alla procedura di Selezione (Alleg.1)

Titoli Culturali specifici per la prestazione richiesta

Bando di gara per visite d'istruzione di una giornata. A.S 2017/18

 

Manifestazione d'interesse viaggi d'istruzione

Modello A

Selezione di operatori economici per noleggio pullman per visite guidate di una giornata

Determina del Dirigente Scolastico

Modello A

Procedura comparativa ai sensi dell’art. 34 del D.I. n. 44/2001 per visite guidate

Capitolato (Alleg.1)

Prospetto Valutativo (Alleg. 2)

Schema Offerta (Alleg. 3)
_______________________________________________________________________________________________________________________

Selezione di esperti esterni in attività di formazione a fini didattici per Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

Istanza di partecipazione (All.1)

Formato Europeo per il  C.V.

Griglia di valutazione (All.2)
_______________________________________________________________________________________

Verbale commissione valutazione esperti interni per la nomina nelle funzioni di tutor referente della valutazione/supporto diversamente abili

Bando di nomina per i docenti del Comprensivo "Battisti-Pascoli" per la nomina nelle funzioni di tutor referente della valutazione/supporto diversamente abili

Curriculum vita (alleg. 1)

Criteri di valutazione (alleg. 2)
___________________________________________________________

Bando di nomina riservato al personale ATA del Comprensivo "Battisti-Pascoli" per la funzione di assistente amministrativo/collaboratore scolastico

Disponibilità personale ata

Selezione di esperti in attività di formazione a fini didattici per Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

Domanda di partecipazione alla procedura di selezione di esperti in attività di formazione (Allegato 1)

Formato Europeo per il  C.V.

Allegato 2 Griglia Esperti 2017-18

_______________________________________________________________________________________________________________________

Gara per l'affidamento del Servizio di Assicurazione in favore degli alunni e del personale per l' A.S. 2017/18

Determina a contrarre

Modulo di formulazione offerta - modello A

Offerta economica - modello B

________________________________________________________________________________________________________

Piano regionale triennale di formazione 2016-2019 AMBITO n.3 - Trasmissione bando esperti esterni e tutor con relativi allegati.

Bando selezione Tutor

Bando selezione Esperti Formatori

Allegato N. 1 - Istanza di partecipazione alla selezione di Tutor

Allegato N. 1 - Istanza di partecipazione alla selezione di Esperti Formatori

Allegato N. 2 - Tabella Titoli Selezione Tutor

Allegato N. 2 - Tabella titoli Selezione esperti Formatori

Allegato N.3 -   AVVISO PUBBLICO
_________________________________________________________________________________________________

Bando manutenzione hardware/software

Determina a contrarre
__________________________________________________________-

Bando viaggi di istruzione

Allegato I - Offerta Economica

Allegato II - Capitolato

Determina a contrarre

Decreto di aggiudicazione definitiva

Prospetto Comparativo delle offerte

____________________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per conferimento di incarico RSPP(2018)

Determina a contrarre

Bando RSPP (2017)

Determina a contrarre

Verbale della Commissione

Prospetto Comparativo
_________________________________________________________________

Determina a contrarre

Gara per l'acquisizione di materiale di toner  - Anno 2017

Gara per l'acquisizione di carta - Anno 2017

Gara per l'acquisizione di materiale di pulizia igenico-sanitario - Anno 2017

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Procedura comparativa ai sensi  per visite guidate anno scolastico 2016- 2017

Capitolato - Allegato 1

Prospetto valutativo - Allegao 2

Schema offerta- Allegato 3

FERS/A3

Bando personale interno per collaudatore progetto FERS 10.8.1 a3-fesrpon-pu-2015-327

Domanda di partecipazione per la selezione collaudatore

Determina a contrarre

Avviso fornitori

Domanda di partecipazione

Avviso selezione personale interno

Progettista: procedura di selezione interna

Decreto aggiudicazione definitiva

FESR/A1

Determina a contrarre

Candidatura per fornitori WLAN

Avviso selezione personale interno

Progettista: procedura di selezione interna

Bando di gara "Rete WLAN"

Allegato A - Istanza di partecipazione

Allegato B

Allegato C - Offerta economica

Bando personale interno per collaudatore progetto FERS 10.8.1 a1-fesrpon-pu-2015-314

Domanda di partecipazione per la selezione di collaudatore

Decreto di aggiudicazione definitiva

______________________________________________________________________

Determina Dirigenziale

Bando viaggi di istruzione

Nomina e convocazione commissione per l'affidamento dell'organizzazione dei viaggi

Prospetto comparativo viaggi di istruzione

______________________________________________________________________________

Determina Dirigenziale

Bando affidamento sevizio manutenzione e assistenza tecnica/informatica, hardware/software

Nomina e convocazione commissione per l'affidamento del servizio
_______________________________________________________________________________

Avviso pubblico per conferimento di incarico R.S.P.P

Bando R.S.P.P. (2016)

Prospetto Comparativo R.S.P.P
______________________________________________________________________

Determina dirigenziale del Dirigente Scolastico

Gara per l'acquisizione di materiale di toner  - Anno 2016

Prospetto comparativo toner

Gara per l'acquisizione di carta - Anno 2016

Prospetto comparativo carta

Gara per l'acquisizione di materiale di pulizia igenico-sanitario - Anno 2016

Prospetto comparativo materiale di pulizia

______________________________________________________________________________________________________________________________-

Decreto di aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di assicurazione
in favore degli alunni e del personale per l' A.S. 2016/17

Gara per l'affidamento del Servizio di Assicurazione
in favore degli alunni e del personale per l' A.S. 2016/17

Determina a contrarre

Modulo di formulazione offerta - modello A

Offerta economica - modello B

Prospetto comparativo

Guida per l'assicurato

Fascicolo informativo

Allegato 1: Quadro sinottico massimali

CONTRATTI

Contratto integrativo di Istituto 2016/17

Relazione illustrativa di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto 2016/2017

Relazione tecnico - finanziaria di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto  2016/2017

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2015


NOMINE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 2015/16

Nomina organo di garanzia

 Nomina comitato di valutazione

ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

Consulenti esterni periodo gennaio-giugno

GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE

Graduatorie definitive d'Istituto 1^ fascia personale docente Secondaria di 1° grado

Graduatorie definitive d'Istituto 2^ fascia personale docente Secondaria di 1° grado

Graduatorie definitive d'Istituto 3^ fascia personale docente Secondaria di 1° grado

Graduatorie definitive d'Istituto 1^ fascia personale docente S. Primaria

Graduatorie definitive d'Istituto 2^ fascia personale docente S. Primaria

Graduatorie definitive di istituto 1^ fascia personale docente S. Infanzia

Graduatorie definitive di istituto 2^ fascia personale docente S. Infanzia

INDIZIONE ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2015/2018

Decreto elezioni Consiglio di Istituto

Decreto di nomina dei componenti della Commissione Elettorale, di convocazione, di insediamento

_____________________________________________________________________

Avviso publico per indizione

Lettera d’invito a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio di cassa triennio 2016 -2018

Allegato A - Istanza di ammisione

Allegato A1 - Schema offerta tecnica

Allegato A2 - Schema offerta economica

Allegato B - Capitolato

Allegato C - Schema convenzione di cassa ministeriale

Aggiudicazione provvisoria servizio di cassa

__________________________________________________________________________________

Gara per l'affidamento del Servizio di Assicurazione
in favore degli alunni e del personale per l' A.S. 2015/16

Modulo di formulazione offerta - modello A

Offerta economica - modello B

Comparazione e offerte assicurazione

Guida per l'Assicurato

Programma  Assicurativo

Guida per l'assistenza sanitaria a scuola e in viaggio

Quadro sinottico massimali

_________________________________________________________________________

Gara viaggi di istruzione

Prospetto Valutativo - allegato 1

Prospetto Valutativo - allegato 2

Schema Offerta - allegato 3

ANNUALITA' 2014-2015

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015

Modello A

Modello B

Modello C

Modello D

Modello E

Relazione Completa  P.A. 2015

Residui al 31/12/2014

Relazione del D.S. al conto consuntivo

Modello H

Modello j

Modello L

Modello K

elazione di verifica PA - 2015

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE 2015

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI II TRIMESTRE 2015

INDICE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE 2015

MOBILITA' DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED A.T.A. - ANNO SCOLASTICO 2015/2016

GRADUATORIE DOCENTI

Graduatorie definitive di Istituto 1^fascia docenti S.S "G. Pascoli" 2014/15

imagesGraduatorie definitive di Istituto 2^ fascia docenti S.S. "G.Pascoli" 2014/17

imagesGraduatorie definitive di Istituto 3^ fascia docenti S.S. "G. Pascoli" 2014/17

 _______________________________________________________________________

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Primaria

Graduatoria di Istituto II Fascia DEFINITIVA Personale Docente Scuola Primaria

Graduatorie definitive di istituto 1^ fascia personale docente S. Primaria

_____________________________________________________________________________

Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente Scuola Infanzia

Graduatoria di Istituto II Fascia DEFINITIVA Personale Docente Scuola Infanzia

Graduatorie definitive di istituto 1^ fascia personale docente S. Infanzia

Graduatorie provvisorie di istituto 2^ fascia personale docente S. Infanzia

_____________________________________________________________________________

GRADUATORIE ATA

Graduatoria di Istituto III Fascia DEFINITIVA Personale ATA COLLABORATORE SCOLASTICO

Graduatoria di Istituto III Fascia DEFINITIVA Personale ATA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

______________________________________________________________________________

DECRETI E NOMINE DIRIGENZIALI

Formazione docenti

Nomina organo di garanzia d'Istituto

Nomina gruppo G.L.I

Nomina comitato di valutazione

BANDI, GARE E APPALTI  

COMUNICAZIONI

Aggiudicazione polizza di assicurazione alunni e personale

Lettera di invito ai fornitori - PON_FESR 200720/13  Progetto: "Un portatile per classe" "Battisti"

Lettera di invito ai fornitori - PON_FESR 2007/2013 Progetto "Un portatile per classe" "Pascoli"

Fatture elettroniche - indicazioni

Bando RSPP
____________________________________________________________________________

Bando di gara

Prospetto Comparativo:graduatoria Provvisoria

BANDI PON

E-1-FESR-2014-1350  Progetto: Un portatile per classe "Battisti"

Aggiudicazione prowisoria del contratto di fornitura

Prospetto comparativo

E-1-FESR-2014-1350  Progetto: Un portatile per classe "Pascoli"

Aggiudicazione prowisoria del contratto di fornitura

Prospetto comparativo

______________________________________________________________________________

RiaperturaTermine  Bando PON C1 Annualità 2013:

Avviso Pubblico

Griglie di Valutazione

Modello Curriculum Vitae
________________________________________________________________________________

Selezione Ente Certificatore Lingua Inglese PON

Avviso Pubblico

Allegato 1 - Domanda di partecipazione Ente certificatore Lingua Inglese
Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva

____________________________________________________________________________________________

Selezione di esperti per Programma Operativo Nazionale
“Competenze per lo Sviluppo" 2013 -2014
(C-1-FSE-2013-151, B-7 FSE- 2013-28 )

Avviso Pubblico

GRIGLIA DI VALUTAZIONE

MODELLO C U R R I C U L U M  V I T A E
_____________________________________________________________________________________________

Nomina nelle funzioni di Tutor:
Facilitatore del piano - Referente della valutazione - Supporto diversamente abili
riservato ai docenti dell’ Istituto Comprensivo “ Battisti-Pascoli"

Avviso Pubblico

MODELLO CURRICULUM VITA
_____________________________________________________________________________________________

 
Nomina riservata al personale ATA dell’ Istituto Comprensivo  Battisti-Pascoli”, per le funzioni di:
assistente amministrativo - collaboratore scolastico

Avviso Pubblico

Disponibilità ATA
__________________________________________________________________

GARE E APPALTI

Bando di gara - Viaggio d'istruzione EXPO

Allegato 2 - Capitolato

___________________________________________________________________________

Viaggio d'Istruzione Umbria

Allegato I - Offerta Economica

Allegato II - Capitolato

Prospetto Comparativo

Viaggio d'Istruzione Calabria e Sicilia

Allegato I - Offerta Economica

Allegato II - Capitolato

Prospetto Comparativo

_________________________________________________________________________

Procedura comparativa ai sensi dell’art. 34 del D.I. n. 44/2001 per visite guidate
anno scolastico 2014 - 2015 (scadenza 22/11/2014)

Allegato 1 - Capitolato

Allegato 2 - Prospetto valutativo

Allegato 3 - Schema offerta

____________________________________________________________________________________

Determina dirigenziale del Dirigente Scolastico

Gara per l'acquisizione di materiale di toner  - ANNO 2015

Prospetto Comparativo
_________________________________________________________________________________

Gara per l'acquisizione di materiale di pulizia igenico-sanitario
 - ANNO 2015

Prospetto Comparativo
_________________________________________________________________________________

Gara per l'acquisizione di carta - ANNO 2015

Prospetto Comparativo
____________________________________________________________________________

GRADUATORIE ESPERTI

Pubblicazione Graduatorie Definitive Esperti Esterni

 Decreto Definitivo Esperti Esterni
_____________________________________________________________________________________________

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Esperti Esterni

Decreto  Esperti Esterni
_________________________________________________________________________________________

CONTRATTI

Contratto per l' affidamento di organizzazione ed esecuzione viaggio d'istruzione Umbria

Contratto per I' affidamento di organizzazione ed esecuzione viaggio d'istruzione Calabria e Sicilia

Convenzione per l'affidamento di incarico di RSPP

Contratto di assistenza tecnica su hardware e software

Contratto integrativo di Istituto 2014/15

Relazione illustrativa di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto 2014/2015

Relazione tecnico - finanziaria di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto  2014/2015

Contratto di prestazione d'opera intellettuale per attività di esperto di lingua inglese

Convenzione attività culturali/educazione ambientale Centro studi "Terrae"

Contratto di prestazione d'opera  per  esperto di attività motoria

Contratto di prestazione d'opera  per  esperto di attività d'arte

Contratto di prestazione d'opera per esperto di attività motoria   (progetto Giocando Danzando/Psicomotricidanza)

Convenzione Attività’ Culturali  Teatro - Scuola

Contratto Integrativo di Istituto 2013/14

Relazione illustrativa di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto 2013/2014

Relazione tecnico - finanziaria di accompagnamento al contratto integrativo d'Istituto  2013/2014

Intesa su organizzazione e orario di lavoro
______________________________________________________________________________

Contratto Integrativo Regionale
_________________________________________________________________________________

Permesso  Diritto  Allo Studio Circolare URS

Relazione Tecnico-Finanziaria
_________________________________________________________________________________

Atto di Individuazione del Soggetto Contraente Aggiudicataria
        per la Stipula di Contratto di Assicurazione AlunniI e Personale

Decreto Assicurazione
_________________________________________________________________________________

Contratto Collettivo Integrativo Definitivo

Contratto D'Istituto 2012-2013

Relazione Tecnico-Finanziaria

Relazione  Illustrativa DI ACCOMPAGNAMENTO AL CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO

Relazione Tecnico-Finanziaria DI ACCOMPAGNAMENTO AL CONTRATTO D' ISTITUTO
____________________________________________________________________________________________

Delibera  Decreto Banca

Comunicazione Assicurazione

____________________________________________________________________________

ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

Prestazioni dei collaboratori esterni - Periodo Luglio - Giugno 2014

Prestazioni dei collaboratori esterni - Periodo Gennaio - Giugno 2014


________________________________________________________________________________

ANNUALITA' 2013/14

 

Determina dirigenziale del Dirigente Scolastico

 

Gara per l'acquisizione di materiale di toner  - ANNO 2014

 

Allegato A- Istanza di ammissione e dichiarazione unica

 

Allegato B - Offerta economica
_________________________________________________________________________________

Gara per l'acquisizione di materiale di pulizia igenico-sanitario
 - ANNO 2014

 

Allegato A - Istanza di ammissione e dichiarazione unica

 

Allegato B - Offerta Economica
_________________________________________________________________________________

 

Gara per l'acquisizione di carta - ANNO 2014

 

Allegato  A - Istanza di ammissione unica

Allegato B - Offerta economica

Gara per l'affidamento del Servizio di Assicurazione
in favore degli alunni e del personale per l' A.S. 2013/14

Viaggio d'Istruzione Sicilia

Allegato I  - Offerta Economica                                     

Allegato I - Capitolato

Prospetto Comparativo
__________________________________________________________________________________________

Viaggio d'Istruzione Lago di Bolsena-Grosseto

Allegato I - Offerta Economica

Allegato II - Capitolato 

Prospetto Comparativo
_____________________________________________________________________________________________

Viaggio d'Istruzione Umbria

Allegato I - Offerta Economica                                          

Allegato II - Capitolato

Prospetto Comparativo

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014

Modello A

Modello B

Modello C

Modello D

Modello E

Relazione Completa  P.A. 2014

Residui al 31/12/2013

Relazione del D.S. al conto consuntivo

Modello H

Modello J

Modello L

PREDISPOSIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013

Consuntivo Modello H

Consuntivo Modello J

Relazione Completa  P.A. 2013

Modello A

Modello C

Modello D

Modello E

ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI 

Esperti Esterni (semestre gennaio-giugno 2013)

Relazione di Accompagnamento

Incarichi Conferiti:

Esterni  

Interni

_________________________________________________________________________________

Relazione di Accompagnamento

Collaboratori Esterni
_________________________________________________________________________________

ANNUALITA' 2011 - 2012 - 2013

BANDI FESR - FSE - GARE

Fornitura, installazione e configurazione di "dotazioni tecnologiche"
A-1-FESR-2011-116

Fornitura, installazione e configurazione di "un laboratorio  scientifico - matematico”
B-1.A-FERS-2011-82

Fornitura, installazione e configurazione di “un laboratorio linguistico”
B-1.B-FERS-2011-92

Fornitura, installazione e configurazione di “un laboratorio Musicale”
B-1.C-FESR-2011-96

Reclutamento di esperti per l'affidamento di incarichi di prestazioni occasionali ai fini didattici
 E1 lotto 1E-1- FESR-201
1

 Fornitura, installazione e configurazione di dotazione tecnologiche E-1-FESR-2011-1406

 Fornitura, installazione e configurazione di dotazioni  tecnologiche E-1-FESR-2O11-1701

Affidamento  della Gestione del Servizio di Cassa delle Istituzioni Scolastiche 

Disciplinare di  Gara - Capitolato-Tecnico

Allegati:

  1. Schema Convenzione
  2. Dichiarazione Offerta Tecnica
  3. Dichiarazione Offerta Economica
  4. Dichiazione Sostitutiva Cumulativa

Viaggio  D' istruzione Umbria-Toscana-Marche 

Prospetto Valutativo

Capitolato

Viaggio  D' istruzione Calabria

Prospetto Valutativo

Capitolato

Viaggio D' istruzione Sicilia

Prospetto Valutativo

Capitolato

Avviso Pubblico Selezione RSPP

Decreto  Graduatorie Provvisorie RSPP

Nomina e convocazione commissione per l'affidamento del servizio

Copyright © 2018 SCUOLA CESARE BATTISTI MOLFETTA. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

il sito è stato realizzato dai docenti della scuola nell'ambito di un percorso di formazione sul CSM Joomla.
Docente del corso: Lazzaro Nicolò Ciccolella
hosting Joomla MEDIATECNICA MOLFETTA